Dopo il rinnovo di Pisilli, si sta discutendo il prolungamento del contratto di Paredes. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, mancherebbero solo alcuni dettagli per il rinnovo definitivo.
Novità importante in casa Roma riguarda la panchina giallorossa. Il club giallorosso ha avviato i primi contatti per l’arrivo di Gian Piero Gasperini nella Capitale in vista della prossima stagione.
In attesa di ulteriori sviluppi, i tifosi posso concentrarsi sui prossimi impegni dei giallorossi, soprattutto quelli europei contro l’Athletic. Per andare a sostenere la squadra a BIlbao, Volotea ha annunciato una serie di voli extra dedicati ai supporter romanisti.
Sul fronte stadio, da febbraio la deadline si è spostata ad aprile perché ci si è resi conto che gli scavi archeologici che si era deciso di rinviare non possono essere rinviati perché rientrano nelle prescrizioni.



Ieri era Hummels oggi Gasperini….domani chissà🤦♀️💁♀️😜