Verso Empoli-Roma, out Celik e Dybala. Il Milan non riscatterà Abraham

Dall'attesa per la sfida coi toscani alla sconfitta della Primavera e la festa della donna. Tutte le notizie più importanti della giornata

Dybala, Roma-Porto

La Roma si prepara alla trasferta di Empoli, dove non ci saranno Dybala e Celik. I due non figurano nell’elenco dei convocati. Per l’argentino si tratta di semplice turno di riposo dopo le fatiche di coppa, mentre il turco ha accusato lo stesso problema che l’aveva costretto ad uscire col Como. Emergenza invece per l’Empoli, che ha 11 giocatori indisponibili. Oggi ha parlato il tecnico D’Aversa. Giovedì si giocherà il ritorno a Bilbao, col tecnico dei baschi Valverde che ha parlato in conferenza stampa.

Sul fronte mercato non arrivano buone notizie per i giallorossi. Infatti il Milan ha deciso di non riscattare Abraham, complicando quindi la permanenza di Saelemaekers nella Capitale. Oggi è la giornata della donna, e il club si è impegnato nella tutela della salute femminile, rilasciando anche un messaggio. Domani la Femminile affronta l’Inter, e il tecnico Spugna ha scelto le calciatrici convocate per la sfida. Brutta sconfitta invece per la Primavera, caduta 2-1 col Cagliari. Sul fronte allenatore, Allegri si dice pronto a tornare in panchina. Il Milan è in pole, ma la Roma è una seria candidata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juric
Il croato, oggi allenatore alla guida dell'Atalanta, ha elogiato il lavoro fatto dal suo predecessore...
Lamela
L'argentino appende gli scarpini al chiodo. Ha indossato la maglia della Roma tra il 2011...
I granata perdono l'albanese per la gara di Coppa Italia e per le prime due...