Ufficiale, Paredes ha rinnovato con la Roma fino al 2026: l’annuncio

Il centrocampista argentino continuerà in giallorosso fino all'estate dei prossimi mondiali

Paredes

La storia fra Leandro Paredes e la Roma durerà ancora. Il club giallorosso stesso lo ha reso noto con un post su X in cui c’è un video con tante immagini importanti del giocatore in maglia capitolina. Il futuro di Paredes sarà ancora a Trigoria fino al 2026 quindi e la squadra sta proseguendo nel blindare i giocatori da rinnovare per continuare a costruire la squadra del futuro. Sarà la terza stagione consecutiva per il regista sudamericano ma la sesta annata a Trigoria, in 3 periodi diversi.

Ecco il comunicato del club:

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026.

Il centrocampista, campione del mondo con l’Argentina nel 2022, ha legato una parte considerevole della sua prestigiosa carriera ai colori giallorossi.

Arrivato nella Capitale nel 2014 dal Boca Juniors, ha vestito il giallorosso in due differenti parentesi: nelle stagioni 2014-15, 2016-17, per poi tornare nell’estate del 2023. Conta 129 presenze e 10 gol in tutte le competizioni con questa maglia.

Congratulazioni, Leo!”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala
Il fantasista argentino ed il difensore ivoriano sono tornati ad allenarsi in gruppo: Gasp sorride...
Pellegrini
Il numero 7 giallorosso aumenta i carichi di lavoro e spera di rientrare in squadra...
Mancini
Il 23 giallorosso ha lasciato un messaggio ai propri follower di Instagram: "Con la voglia,...

Altre notizie