L’espulsione di Mats Hummels al minuto numero 11 di Athletic Club-Roma 3-1 ha lasciato il segno sulla fine del cammino europeo della Roma e il difensore tedesco sta facendo i conti personalmente con l’episodio di cui si è reso protagonista.
La squdra è tornata a Roma nella notte ed è stata accolta da un gruppo di tifosi all’aeroporto ma il morale era decisamente sotto le scarpe per molti giocatori che non si sono fermati neanche un secondo con i loro sostenitori.
Stando a quanto riportato da Il Messaggero, invece, proprio Hummels sarebbe stato fra chi invece si è intrattenuto con la genete scattando selfie e richiedendo di nuovo scusa per l’errore commesso.
Già domenica alle 16 col col Cagliari si capirà se il centrale riceverà maggior supporto dal pubblico oppure se sarà un altro momento di rottura da sanare.



Ma falla finita co’ ‘sti selfie!
Affronta la vita reale, balordo!!!
si può sbagliare anche in modo grave ma pochi nel tempo si sono scusati con i tifosi perciò non si contesta Hummels tanto sa già di aver fatto un gravissimo errore.
Lo scuserei e non lo contesterei se giocasse gratis per la Roma… o quasi, tipo Tommasi a 2500€ al mese. A Tommasi gli perdonavo qualsiasi cosa (e c’era molto meno da perdonare rispetto a quell’orrore visto ieri dal Herr “social” addicted)