Durante questa sosta delle nazionali si sta parlando anche dell’andamento di una stagione che nei prossimi due mesi vedrà il suo rush finale e in cui la Roma sta risalendo la classifica. Proprio in merito al momento che stanno attraversando giallorossi, il Direttore Sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha detto la sua ai microfoni di Radio Radio Lo Sport.
Il dirigente biancoceleste ha espresso la sua sorpresa per il fatto che la squadra di Ranieri aveva accumulato un ritardo importante in classifica dicendosi meno sorpreso ora che li vede a ridosso della zona coppe europee e ha dato battaglia dicendo che la sua squadra vuole mantenere comunque il vantaggio di 2 punti che ha al momento.
Ecco le parole di Fabiani: “La Roma sta risalendo la china, aveva un ritardo notevole. Mi meravigliavo del ritardo, non dei risultati che sta facendo. La Roma in organico ha degli ottimi giocatori, non ci vedo nulla di particolare in questo. Il tecnico sta ristabilendo degli equilibri all’interno di un gruppo che secondo me è valido, hanno accorciato. Daremo filo da torcere anche sotto questo punto di vista, cercheremo di preservare il vantaggio che abbiamo, poi tutto può accadere”.