Roma, attesa per il rinnovo di Svilar. De Rossi: “Dopo il ritiro ho subito avuto le idee chiare”

Dalle ultime in casa giallorossa agli aggiornamenti di mercato in vista di giugno: le notizie più importanti della giornata giallorossa

Svilar

La Roma è già al lavoro sul mercato in vista di giugno, senza però metter da parte la questione rinnovi. Nella capitale è atteso il prolungamento di Mile Svilar con il club giallorosso, nonostante manchino alcuni dettagli per arrivare alla firma. Futuro in gran dubbio, invece, per Mats Hummels. Florent Ghisolfi ha individuato in Oumar Solet e Leonardo Balerdi l’eventuale sostituto del tedesco. Per il secondo, però, l’Olympique Marsiglia spara alto.

Intanto è tornato a parlare Daniele De Rossi e lo ha fatto dalla partita di addio al calcio di Giuseppe Rossi. Parlando proprio del suo ex compagno di squadra nell’Italia, l’ex allenatore giallorosso ha dichiarato: “Dopo il ritiro bisogna avere le idee chiare su cosa fare, io le avevo”. Tornando al mercato dei giallorossi, che martedì torneranno ad allenarsi, sarà sfida con il Barcellona per il giovane Andrei Ratiu del Rayo Vallecano.

Capitolo infortunati e indisponibili, Artem Dovbyk è tornato a disposizione dell’Ucraina dopo l’attacco febbrile rimediato nei giorni scorsi. Per quanto riguarda gli infortunati, invece, slittano i tempi di recupero di Devyne Rensch. Parlando delle prossime avversarie della Roma, la Juventus oggi ha esonerato Thiago Motta. Al suo posto, sarà Igor Tudor ha guidare la squadra bianconera almeno fino al termine della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...
Koné
I nerazzurri stanno lavorando con i giallorossi per l'acquisto del francese. Massara ha già individuato...

Altre notizie