Totti, parole al miele su De Rossi: “Mi farei salvare la vita”

L'ex numero 10: "Il rapporto che ho con lui extra campo è bellissimo, gli auguro il meglio"

Totti, De Rossi

Francesco Totti ha parlato in un’intervista rilasciata al canale YouTube di Betsson Sport. L’ex numero 10 giallorosso ha parlato del suo rapporto con Daniele De Rossi e di come lo vede nel ruolo di allenatore. Ecco le sue dichiarazioni.

Il rapporto che ho con lui extra campo è bellissimo. Gli auguro il meglio per la sua nuova avventura che sappiamo non essere semplice. Lo vedo voglioso e determinato. Ho visto che ha buoni margini di miglioramento. Parla bene l’inglese, è un comunicatore. Penso che possa avere un grande futuro da allenatore”. Infatti con ogni probabilità nella prossima stagione l’ex allenatore della Roma tornerà in panchina dopo l’esonero con i giallorossi.

Inoltre quando gli hanno chiesto: “a chi farebbe tirare il rigore per salvarsi la vita?”, senza alcun dubbio ha risposto: A De Rossi, lui è rigorista e ho piena fiducia in lui. Oppure Montella, anche se aveva l’ansia quando guardava il portiere”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Celik
I calciatori a disposizione del CT per la sfida contro la Romania e l'eventuale finale....
Serie A, Como-Roma: Malen
Donyell Malen inserito nella lista della nazionale olandese per le amichevoli contro Norvegia ed Ecuador...
Udinese-Roma, tifosi Roma
Dieci provvedimenti contro i tifosi della Roma intercettati prima del match, fermati con oggetti atti...

Altre notizie