La Roma è tra le squadre interessate al trequartista del Twente Sem Steijn, che in questa stagione si sta facendo notare con 23 gol che lo hanno reso capocannoniere in Olanda. Stando a quanto riportato dal quotidinao Fotomac, oltre ai giallorossi, all’Inter e al Feyenoord, c’è anche un’altra squadra che lo vorrebbe.
Si tratta del Galatasaray, primo in Turchia: il tecnico Okan Buruk segue Steijn già da tempo e i contatti col club olandese sono già stati avviati. Questo è quanto riporta Fotomac: “È stato preso contatto per il calciatore di 23 anni che sta dominando il campionato olandese con la maglia del FC Twente. Okan Buruk segue Steijn da un po’ di tempo con grande attenzione e avrebbe informato la dirigenza del suo desiderio di ingaggiarlo”.
Il calciatore appare più intenzionato a trasferirsi in Italia o Spagna: l’Inghilterra non lo attrae particolarmente. La pista turca potrebbe farsi più concreta nel caso in cui si dovesse fare un discorso solo relativo agli stipendi e non alle ambizioni: in Süper Lig gli ingaggi sono molto alti.