Roma, aumenta la concorrenza per Steijn: avviati i contatti dal Galatasaray

Il giovane trequartista si sta imponendo nel campionato olandese con la maglia del Twente: lo vuole anche il Galatasaray

Steijn

La Roma è tra le squadre interessate al trequartista del Twente Sem Steijn, che in questa stagione si sta facendo notare con 23 gol che lo hanno reso capocannoniere in Olanda. Stando a quanto riportato dal quotidinao Fotomac, oltre ai giallorossi, all’Inter e al Feyenoord, c’è anche un’altra squadra che lo vorrebbe.

Si tratta del Galatasaray, primo in Turchia: il tecnico Okan Buruk segue Steijn già da tempo e i contatti col club olandese sono già stati avviati. Questo è quanto riporta Fotomac: “È stato preso contatto per il calciatore di 23 anni che sta dominando il campionato olandese con la maglia del FC Twente. Okan Buruk segue Steijn da un po’ di tempo con grande attenzione e avrebbe informato la dirigenza del suo desiderio di ingaggiarlo”.

Il calciatore appare più intenzionato a trasferirsi in Italia o Spagna: l’Inghilterra non lo attrae particolarmente. La pista turca potrebbe farsi più concreta nel caso in cui si dovesse fare un discorso solo relativo agli stipendi e non alle ambizioni: in Süper Lig gli ingaggi sono molto alti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Sempre più vicina alla chiusura la trattativa per il giamaicano. Ci ha pensato anche un...
Abraham
La cessione definitiva dell'inglese alla squadra turca dipendeva da determinate condizioni: la prima si è...
Kumbulla
L'albanese si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al club spagnolo. Nelle prossime ore...

Altre notizie