Fiorentina, operazione riuscita per Dodo: a rischio la sua presenza a Roma

Il terzino brasiliano operato per appendicite: i tempi di recupero lo mettono in dubbio per la 35ª giornata di Serie A

Dodo

Brutte notizie in casa Fiorentina: il terzino destro Dodo è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza a causa di un’appendicite acuta. L’operazione, eseguita in laparoscopia, si è resa necessaria in seguito al quadro clinico emerso nelle prime ore di questa mattina. La procedura è perfettamente riuscita, come riferito dalla stessa società in una nota ufficiale diffusa nel pomeriggio.

Il giocatore sarà sicuramente assente nella sfida contro l’Empoli, e la sua presenza è fortemente in dubbio anche per i prossimi impegni della squadra di Raffaele Palladino, contro il Betis e contro la Roma, match previsto per domenica 4 maggio alle ore 18 allo Stadio Olimpico. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dall’ACF Fiorentina:

“ACF Fiorentina comunica che nel pomeriggio di oggi il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson è stato sottoposto ad intervento di appendicectomia laparoscopica in urgenza. La procedura chirurgica, resasi necessaria per il quadro clinico sviluppato nelle prime ore del mattino, è perfettamente riuscita.
Prossime informazioni saranno fornite al momento della dimissione del calciatore dall’ospedale.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il croato, oggi allenatore alla guida dell'Atalanta, ha elogiato il lavoro fatto dal suo predecessore...
I granata perdono l'albanese per la gara di Coppa Italia e per le prime due...
Ecco la lista dei calciatori scelti dal tecnico dei francesi per affrontare la squadra giallorossa...

Altre notizie