Brutte notizie in casa Fiorentina: il terzino destro Dodo è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza a causa di un’appendicite acuta. L’operazione, eseguita in laparoscopia, si è resa necessaria in seguito al quadro clinico emerso nelle prime ore di questa mattina. La procedura è perfettamente riuscita, come riferito dalla stessa società in una nota ufficiale diffusa nel pomeriggio.
Il giocatore sarà sicuramente assente nella sfida contro l’Empoli, e la sua presenza è fortemente in dubbio anche per i prossimi impegni della squadra di Raffaele Palladino, contro il Betis e contro la Roma, match previsto per domenica 4 maggio alle ore 18 allo Stadio Olimpico. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dall’ACF Fiorentina:
“ACF Fiorentina comunica che nel pomeriggio di oggi il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson è stato sottoposto ad intervento di appendicectomia laparoscopica in urgenza. La procedura chirurgica, resasi necessaria per il quadro clinico sviluppato nelle prime ore del mattino, è perfettamente riuscita.
Prossime informazioni saranno fornite al momento della dimissione del calciatore dall’ospedale.”