Roma, vertice Friedkin a Trigoria: novità in arrivo su stadio e allenatore

Vertice a Trigoria con i dirigenti del Friedkin Group: focus su nuovo stadio e allenatore, attese novità per la Roma nei prossimi giorni

Friedkin, Roma, Main Sponsor

Ore decisive al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, dove si registra la presenza di alcuni tra i massimi rappresentanti del Friedkin Group, proprietà della Roma. In particolare, sono stati avvistati Ana Dunkel, Chief Financial Officer, ed Eric Williamson, vicepresidente del Business Development.

La riunione, tuttora in corso, alimenta le ipotesi su imminenti annunci da parte del club giallorosso. Due i temi principali al centro del vertice: la consegna del progetto definitivo per il nuovo Stadio della Roma e la scelta del prossimo allenatore che guiderà la squadra a partire dalla stagione 2025-26. È quanto riferito da Radio Manà Manà Sport Roma.

L’arrivo dello stato maggiore del Friedkin Group a Roma è un segnale importante, che suggerisce una fase di accelerazione su dossier strategici per il futuro del club. Da mesi si attende infatti un passo ufficiale sul fronte del nuovo stadio, la cui progettazione è entrata in fase avanzata, con l’obiettivo di avviare i lavori entro l’anno.

Parallelamente, la dirigenza è al lavoro per definire l’identikit del nuovo tecnico, con diversi nomi in ballo: da Fabregas e Farioli fino al misterioso “mister X” evocato negli ambienti giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Vendita no???🙏🙏🙏

alberto
alberto
10 mesi fa

sti 2 pezzi de m£rd@ pezzenti avete rovinato la asroma e, sono sicuro che, non ancora avete finito…non è vero?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Tranne i VACCARI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Maledetti

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: Gasperini
Le possibile scelte di Gasperini e Di Francesco e le info sulla diretta tv e...
Rensch
Dal ballottaggio con Tsimikas alla chance al posto di Celik: Rensch potrebbe avere un'occasione per...
Serie A, Roma-Juventus: Wesley
Alla prima stagione in Europa Wesley sta stupendo tutti. La Roma vuole tenerselo stretto, ma...

Altre notizie