Florent Ghisolfi si muove. Il direttore dell’area tecnica della Roma, all’indomani della vittoria contro il Torino e della conclusione della stagione, ha fatto tappa a Milano per iniziare a delineare le strategie in vista del prossimo anno. In attesa dell’annuncio ufficiale sul nuovo allenatore, il dirigente giallorosso ha incontrato i rappresentanti del Milan nella sede del club rossonero.
Al centro del confronto il futuro di Alexis Saelemaekers, arrivato nella Capitale la scorsa estate con la formula del prestito proprio dal Milan. L’esterno belga, utilizzato soprattutto nella seconda parte della stagione, è uno dei nodi da sciogliere in casa Roma: si valuta la possibilità di un riscatto, ma anche altre formule che possano soddisfare entrambe le società.
Secondo quanto riportato dal giornalista di MilanNews.it Antonio Vitiello, che ha documentato la presenza di Ghisolfi con uno scatto davanti alla sede milanista, all’incontro hanno partecipato anche alcuni intermediari. Segno che, oltre a Saelemaekers, sul tavolo potrebbero essere finiti altri profili in vista della sessione estiva di mercato. Incontro che, secondo quanto riportato da SkySport, è terminato intorno alle ore 18:40.
Incontro in sede a Casa Milan tra il club rossonero e la Roma, c’è il Ds giallorosso Ghisolfi. Si parla del futuro di Saelemaekers e non solo. Con lui presenti altri intermediari. pic.twitter.com/qRBLt8BmIA
— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) May 26, 2025