Tra i nomi seguiti dalla Roma per rinforzare il centrocampo c’era anche quello di Davide Frattesi, ex Primavera giallorossa oggi all’Inter. Come scrive La Gazzetta dello Sport, però, il giocatore ha deciso di restare a Milano.
Il centrocampista classe 1999 sembrava destinato a valutare l’addio, anche in seguito a un rapporto complicato con Simone Inzaghi, ma l’arrivo del nuovo tecnico Cristian Chivu ha cambiato lo scenario. L’ex difensore gli ha già parlato e, secondo la Gazzetta, lo ha rassicurato dicendogli che sarà al centro del progetto nerazzurro.
La Roma, che segue con attenzione anche il futuro di Paredes, Pellegrini e Gourna-Douath, aveva sondato la situazione del giocatore. Ma salvo sorprese, Frattesi resterà all’Inter, nonostante l’interesse anche del Napoli di Antonio Conte.
Inoltre, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la permanenza di Davide Frattesi è sempre più probabile. Il nuovo tecnico dei nerazzurri, Cristian Chivu, vuole puntare molto sul numero 16 arrivato dal Sassuolo.