Furlani sfida Tavares: il “derby” Roma-Lazio si corre sui 100 metri – FOTO

L’olimpionico giallorosso accetta la provocazione dell’amico biancoceleste: una corsa per decretare chi è il più veloce della Capitale

Mattia Furlani

Roma-Lazio, ma non su un campo da calcio. La sfida tra giallorossi e biancocelesti potrebbe presto andare in scena su una pista d’atletica, con due protagonisti d’eccezione: Mattia Furlani e Nuno Tavares. L’atleta azzurro, bronzo olimpico a Parigi 2024 nel salto in lungo e tifoso romanista, ha confermato durante una diretta Twitch di aver accettato la provocazione lanciata nei giorni scorsi dal terzino della Lazio.

Ha detto in un’intervista che vuole sfidarmi sui 100 metri”, ha raccontato Furlani nel corso della live sul canale Rade The King. “Nuno è un mio amico stretto e ho accettato, ovviamente. Ora stiamo organizzando tutto”. Un duello all’insegna dell’amicizia, ma anche della competizione, che ha subito acceso l’interesse dei tifosi delle due squadre.

Il siparietto era iniziato già sui social, quando Furlani aveva condiviso uno screenshot in cui ChatGPT attribuiva a Tavares una velocità massima di 36,2 km/h. In risposta, l’azzurro aveva postato un fermo immagine in cui dimostrava di aver superato i 38 km/h durante una gara.

Furlani

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...
Koné
I nerazzurri stanno lavorando con i giallorossi per l'acquisto del francese. Massara ha già individuato...

Altre notizie