Roma, ufficiale l’arrivo di Massara come DS: il comunicato del club

Terza avventura a Trigoria per l'ex dirigente del Milan: guiderà il progetto tecnico insieme a Balzaretti, Gasperini e Ranieri

Massara

Frédéric Massara è il nuovo Direttore Sportivo della Roma. Il dirigente ha firmato un contratto fino al 2028, sancendo così il suo ritorno nella Capitale per la terza volta in carriera. Dopo l’addio a Florent Ghisolfi, è arrivato il via libera dai Friedkin per l’avvio del nuovo corso tecnico. Il tecnico lavorerà a stretto contatto con Gian Piero Gasperini e Claudio Ranieri, con il supporto operativo di Federico Balzaretti, che abbandonerà il ruolo di loan manager per entrare stabilmente nell’organigramma tecnico. Di seguito il comunicato del club:

L’AS Roma è lieta di annunciare la nomina di Frederic Massara come nuovo Direttore Sportivo del Club.

Per Massara si tratta di un ritorno a Trigoria, dove in passato ha già contribuito con professionalità e competenza allo sviluppo sportivo della Roma in una fase cruciale della storia recente della Società. Con una vasta esperienza nel calcio italiano e internazionale, Massara porta con sé una profonda conoscenza e una chiara visione strategica per l’area tecnica.

Il Club guarda con fiducia a questo nuovo capitolo, convinto che la leadership di Frederic contribuirà a costruire un futuro competitivo e ambizioso.

Bentornato a Roma!

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...
Koné
I nerazzurri stanno lavorando con i giallorossi per l'acquisto del francese. Massara ha già individuato...

Altre notizie