Jhon Lucumí è tra i principali obiettivi di mercato della Roma. Tra le squadre interessate, però, non ci sono solo i giallorossi ed è emersa anche la possibilità di un approdo al Real Madrid.
Lo stesso Lucumí ha fatto chiarezza su questa notizia in un’intervista a Gol Caracol: “Essere accostato al Real Madrid dà molta gioia ed è gratificante perché quello che si cerca nel proprio lavoro. Lavoriamo per far sì che queste squadre possano notarci e vedere il talento che abbiamo. Ma la verità è che si tratta solo di voci dei social media; non ho mai sentito nulla di simile e niente, al momento stiamo lavorando e cercando di crescere in modo che queste cose possano accadere e credo che Dio e il tempo porteranno grandi benedizioni”.
Il difensore colombiano ha anche raccontato come si trova in rossoblù: “Ora devo tornare a Bologna. Ho un contratto lì e vivo alla giornata; non sappiamo cosa succederà, ma al momento il mio presente è Bologna, sono anche molto felice, mi hanno dato tutto, la mia famiglia sta bene, sono felici, mio figlio, mia moglie e chiaramente questo mi fa stare bene. Comunque non sappiamo cosa succederà, andiamo avanti giorno per giorno e aspettiamo quello che succederà”.