Roma, sfuma Angeliño all’Al Hilal: gli arabi hanno il sì di Hernandez

Il club saudita chiude per il terzino del Milan: sfuma la pista Angelino, ora i giallorossi devono trovare una nuova destinazione

Theo Hernandez

Il trasferimento di Theo Hernandez all’Al-Hilal è ormai cosa fatta. Dopo settimane di contatti e trattative, il terzino francese ha accettato l’offerta del club saudita, pronto a lasciarsi alle spalle l’esperienza al Milan. A riportarlo è Fabrizio Romano, attraverso un aggiornamento pubblicato su X, secondo cui l’affare tra le parti è definito.

La notizia non riguarda soltanto i rossoneri, ma coinvolge indirettamente anche la Roma, che contava su questa operazione per sbloccare un’uscita dal proprio organico. Il club saudita, infatti, aveva individuato Angelino come alternativa a Theo e stava portando avanti i dialoghi con Trigoria nel caso in cui la trattativa col Milan fosse saltata.

Ora che Theo ha detto sì, però, Angelino non rientra più nei piani dell’Al-Hilal, lasciando la Roma in attesa di una nuova offerta, in una sessione estiva già molto delicata sul fronte uscite.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ad indossare la maglia giallorossa. Di seguito tutti gli...
Sancho
I giallorossi si avvicinano all'esterno del Manchester United. Tutti gli aggiornamenti della giornata...
Il difensore ivoriano ha incontrato collaboratori e giocatori del club saudita dopo il match: possibile...

Altre notizie