Boniek: “Mi piacerebbe tornare alla Roma, ma dipende dai Friedkin”

L'ex giocatore giallorosso: "La Roma è nella mani giuste, è un trio che assicura più amore per questa squadra. Ranieri è un amico e un romanista a cui non si può non voler bene"

Boniek

L’ex calciatore della Roma e vicepresidente esecutivo della UEFA Zibi Boniek è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Retesport ed ha parlato così del club giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni sui Friedkin, sul trio Massara-Gasperini-Ranieri e su un suo possibile ritorno in società.

Qual è la posizione di Friedkin nell’ECA?

È un’organizzazione indipendente, collabora molto con la UEFA perché sono in buonissimi rapporti. Dan Friedkin gode di ottima considerazione da parte di tutti, è una persona per bene e vista in maniera positiva. Dopo la finale di Budapest siamo tornati insieme in aereo e lui era triste perché c’era la possibilità di vincere l’Europa League e accedere in Champions“.

Ranieri-Massara-Gasperini?

La Roma è nella mani giuste, è un trio che assicura più amore per questa squadra. Ranieri è un amico e un romanista a cui non si può non voler bene, in più ha cambiato l’atteggiamento di tifosi e calciatori. Massara è un dirigente capace e silenzioso, e se avrà la possibilità di lavorare farà bene. Mi incuriosisce Gasperini: lo apprezzo perché è uno tosto che vuole tanto allenamento“.

Infine Boniek ha manifestato la sua volontà di un ritorno in giallorosso.

Mi piacerebbe tornare alla Roma, aiutarla a fare qualcosa. Questo però dipende dalla proprietà. Sto guardando con curiosità ciò che sta accadendo: ora vanno rispettati i paletti del Fair Play Finanziario, ma sono convinto che a inizio campionato la squadra sarà forte“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Sempre più vicina alla chiusura la trattativa per il giamaicano. Ci ha pensato anche un...
Abraham
La cessione definitiva dell'inglese alla squadra turca dipendeva da determinate condizioni: la prima si è...
Koné, Roma-Neom
Il francese ha pubblicato una serie di immagini sul proprio profilo Instagram. Tantissimi i commenti...

Altre notizie