Entro fine mese la Roma dovrà incassare 15 milioni di euro per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario. I due indiziati a partire sono Ndicka e Angeliño. Entrambi piacciono in Arabia Saudita. Interesse anche del Girona per il terzino spagnolo. Non basterà l’uscita di Paredes, che si accaserà al Boca Juniors. In Argentina stanno già pensando a come presentarlo ai tifosi xeinezes.
Da luglio la Roma potrà pensare a come sostituire l’argentino. Gli obiettivi sono O’Riley del Brighton e Koné del Marsiglia. Nella lista dei centrocampisti seguiti da Massara c’è anche l’ex Venezia Tessmann, oggi al Lione. In caso di partenza di Angeliño, in pole per sostituirlo c’è De Cuyper del Brugges. L’alternativa è l’argentino Tagliafico. Ai saluti, invece, ci sono anche Solbakken e Pagano.
A fine luglio la Roma sarà impegnata in un’altra amichevole. I giallorossi sfideranno il Cannes, altro club di proprietà dei Friedkin. Quella contro i francesi sarà solo uno dei tanti test-match a cui saranno sottoposti gli uomini di Gasperini, di cui ha parlato oggi Gomez. Per quanto riguarda gli abbonamenti, invece, superata già la quota della scorsa stagione.