Roma al lavoro per forzare la mano e trovare subito l’intesa vincente. L’obiettivo è assicurarsi velocemente Richard Rios, il centrocampista colombiano del Palmeiras, su cui è piombata gran parte dell’Europa.
Offerta in arrivo – I Verdao sono anche disposti a cedere il proprio gioiello, classe 2000, soltanto per 30 milioni. Una cifra che, tuttavia, gli estimatori del n°8, al momento, non sono propensi a spendere, considerata l’offerta degli scorsi giorni del Porto (sui 17, come riportato da Gianluigi Longari).
La Roma, però, sta lavorando intensamente per procedere con un primo tentativo e per superare la concorrenza (Inter e United su tutte). Nei prossimi giorni, infatti, secondo alcuni operatori di mercato che conoscono da vicino le dinamiche giallorosse, Massara dovrebbe fare sul serio. L’esborso? Non oltre i 25 milioni. Magari avvicinabili con qualche bonus. Tempo al tempo, dunque, con Gasperini in attesa del rinforzo richiesto.


