La Roma si sta attivando sul mercato per dare a Gian Piero Gasperini i nuovi giocatori in vista del ritiro, come da sua richiesta. Il tecnico ha potuto provare la rosa attuale contro il Trastevere. Per quanto riguarda le corsie laterali la società giallorossa sta sondando diversi giocatori. A destra la trattativa più calda resta quella per Wesley, mentre per la fascia sinistra un rinforzo potrebbe arrivare dalla Serie A.
Come riportato da Tuttomercatoweb Frederic Massara avrebbe messo gli occhi su Valentino Lazaro, esterno del Torino. L’austriaco ha dimostrato nel campionato italiano di poter giocare su entrambe le corsie e il dirigente giallorosso avrebbe già avviato i primi contatti esplorativi per capire la fattibilità dell’operazione. Marco Baroni ha mandato in campo l’esterno nel match amichevole contro l’Ingolstadt.
I giallorossi hanno messo a segno diversi colpi. Oltre Neil El Aynaoui, in arrivo nella Capitale, anche Evan Ferguson si appresta a diventare un nuovo giocatore della squadra di Gasperini.


