Un appuntamento imperdibile per i tifosi giallorossi: sabato 9 agosto, all’Hill Dickinson Stadium di Liverpool, si disputerĆ il tanto atteso Legends Game tra le leggende della Roma e l’Everton. Questo evento speciale offre l’opportunitĆ di rivedere all’opera alcuni dei più grandi campioni che hanno indossato la maglia giallorossa.
L’incontro sarĆ un vero e proprio tuffo nel passato per tutti i tifosi della Roma. Tra i giocatori che scenderanno in campo per i colori giallorossi, ci saranno nomi che hanno fatto la storia del club: Aldair, Marco Delvecchio, David Pizarro e Simone Perrotta.Ā Non mancheranno altri volti amati dai tifosi come Federico Balzaretti, Diego Perotti, Guido Tonetto, Vincent Candela e Damiano Tommasi..
A dirigere la squadra delle leggende romaniste ci sarà Fabio Capello. Con lui alla guida, la Roma ha vissuto alcune delle stagioni più memorabili, come lo scudetto vinto nel 2001.
š Lista completa!
Scenderanno in campo il 9 agosto per il Legends Match contro lā@Everton: Aldair, Amelia, Balzaretti, Brighi, Candela, DāAgostino, Delvecchio, Di Biagio, Faty, Lima, Maini, Perotti, Perrotta, Pizarro, Rosi, Scarchilli, Tommasi, Tonetto, Zago, Zebina.
š In⦠pic.twitter.com/c4CeRff2fp
ā AS Roma (@OfficialASRoma) August 7, 2025


