Pellegrini, si allontana la pista inglese: vuole rimanere a Roma

Il 7 giallorosso vuole giocarsi le sue carte agli ordini di Gasperini. Il contratto è in scadenza a fine giugno 2026 e non ci sono stati contatti.

Pellegrini

Il futuro di Lorenzo Pellegrini resta un rebus. Reduce da due interventi, il numero 7 giallorosso non si è ancora mai allenato con Gian Piero Gasperini ed ha perso la fascia da capitano. Nelle ultime ore la Premier League si era interessata, in particolar modo il West Ham, ma secondo quanto riportato da Sky Sport è da escludere, almeno al momento, la pista inglese.

Pellegrini non vuole ascoltare offerte e rimanere a Roma. In questi giorni è impegnato per il recupero totale e giocarsi le sue carte con il nuovo allenatore. Il suo obiettivo è strappare una convocazione prima della soste delle nazionali, mentre per quanto riguarda il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2026, non ci sono stati alcuni contatti tra le parti.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koné
Gli aggiornamenti sulla trattativa tra nerazzurri e giallorossi per la cessione del centrocampista francese...
Magassa
I giallorossi hanno identificato nel centrocampista del Monaco l'eventuale sostituto del francese. Avviati i contatti...
Kumbulla
L'albanese, nonostante le tante offerte arrivate dall'Italia e dalla penisola iberica, preferisce trasferirsi sulla squadra...

Altre notizie