Pruzzo: “Alla Roma serve un attaccante alla Lookman”

Le parole dell'ex giallorosso: "C'è ancora da fare qualcosa. Servono un paio di titolari in avanti. In difesa numericamente è a posto".

Pruzzo

Roberto Pruzzo, bomber della Roma anni ’80, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com. L’ex attaccante si è espresso sul lavoro di Gian Piero Gasperini e sulla situazione in attacco dei giallorossi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul mercato e sul lavoro di Gasperini.
“C’è ancora da fare qualcosa. Servono un paio di titolari in avanti. In difesa la squadra giallorossa numericamente è a posto, con cinque difensori per tre ruoli. Gasperini ora sta lavorando per cercare di trovare un’identità e in avanti è alla ricerca di un po’ più di qualità”.

Quale potrebbe essere l’attaccante ideale per la Roma?
“Due centravanti ci sono, uno è Dovbyk, l’altro il ventenne Ferguson su cui è giusto lavorarci. Non so se la Roma cerca un terzo attaccante, io credo che l’ideale sarebbe uno alla Lookman, un esterno veloce che salti l’uomo e faccia anche qualche gol”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Magassa
I giallorossi hanno identificato nel centrocampista del Monaco l'eventuale sostituto del francese. Avviati i contatti...
Kumbulla
L'albanese, nonostante le tante offerte arrivate dall'Italia e dalla penisola iberica, preferisce trasferirsi sulla squadra...
I giallorossi lavorano con fatica sulle uscite. Dal Friuli hanno preso le prime informazioni per...

Altre notizie