Roma, è l’ora di Dybala

La Joya domani tornerà ad allenarsi con il gruppo. Gasperini ha il compito di sfruttarlo al meglio senza dover disperdere il talento di Soulé

Dybala

Gasperini è stato chiaro: da domani Paulo Dybala tornerà ad allenarsi sui campi di Trigoria. Da contratto sarà il suo ultimo anno, ma non è detto: c’è sempre quella famosa spalmatura, ma le parti non si sono ancora incontrate per parlarne. La Joya è sempre un tema, scrive Il Messaggero: se sta bene, per quanto starà bene, dove potrà giocare, la concorrenza con Soulé, se reggerà i ritmi di Gasperini etc. etc.

Se sta bene lo capiremo subito. Il percorso riabilitativo, dopo l’infortunio al tendine, è pressoché completato. Dybala è a disposizione dal primo giorno di ritiro pur seguendo una tabella di lavoro personalizzato. Dalle prime partite abbiamo capito che la sua mattonella sarà la solita, trequartista di destra nel 3-4-2-1. Ruolo che, sulla carta, dovrà dividere con Soulé.

Per la Joya non è una questione di ruolo. I ritmi di Gasperini sono sostenuti e lui li deve ancora conoscere da vicino. Avrà queste due settimane per recuperare e per proporsi per la prima di campionato contro il Bologna, contro cui sicuramente toccherà a Soulé. Gasp ha la necessità di sfruttarlo al meglio, per non disperderlo durante la stagione. Capiremo subito quanto e se il tecnico ci punterà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Salah-Eddine
Il terzino olandese, arrivato alla Roma a gennaio, non ha convinto e potrebbe lasciare la...
Florentino Luis
Il portoghese è l'obiettivo per la mediana, mentre la pista che porta a McKennie è...
Dovbyk
L'ucraino ha detto no alle richieste dall'Inghilterra, per il portoghese si cerca un accordo col...

Altre notizie