Dopo l’arrivo di Ferguson, Massara è alla ricerca di occasioni dalla Premier League. Bloccata la trattativa per Echeverri, l’ultima idea è quella che porta a Sancho, scrive Il Messaggero. La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 20 milioni di euro, ma l’ingaggio è l’ostacolo principale: non vorrebbe guadagnare meno di 6 milioni di euro. Troppi per i giallorossi, che stanno abbassando il monte ingaggi. Su di lui la Juventus rimane in vantaggio ed è la sua destinazione preferita.
La strada che porta a Sancho è tutt’altro che semplice, ma i Friedkin hanno promesso uno sforzo a Gasperini nella riunione a Liverpool. In lizza per l’attacco c’è sempre Fabio Silva, con il Wolverhampton che chiede 25 milioni di euro, cifra considerata eccessiva da Massara per un giocatore in scadenza. Sul taccuino di Massara anche Eguinaldo e Franculino. A centrocampo occhi su McKennie e Florentino Luis.
Anche la Premier guarda in casa Roma. Dovbyk ha attirato l’attenzione di Leeds e West Ham e anche il Sunderland di Ghisolfi ha chiesto informazioni. La valutazione è sempre la stessa: dai 27 milioni in su. Dovendo poi prendere il sostituto, a Trigoria preferirebbero non concedere il prestito con diritto di riscatto. Il post-Artem è già nel mirino: Krstovic del Lecce. Per il centravanti serbo il Wolfsburg già sta preparando la prima offerta.