Jan Ziolkowski è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Roma. Il giovane difensore polacco classe 2005, seguito dai giallorossi ormai da diversi giorni, è pronto a dire addio al Legia Varsavia dopo il ritorno dei preliminari di Europa League, che si terrà domani sera contro l’AEK Larnaca. La partita, che si giocherà in Polonia, si presenta come un’impresa praticamente impossibile per i padroni di casa, dato il pesante 4-1 subito all’andata contro i ciprioti.
Il match contro l’AEK Larnaca sarà, infatti, con tutta probabilità l’ultima apparizione di Ziolkowski con la maglia del club polacco. Una volta conclusa la gara, il giovane difensore potrebbe essere pronto a partire alla volta della Capitale, con l’accordo tra le due società ormai definito in linea di massima.
Rimane da limare solo qualche dettaglio sull’operazione, in particolare la percentuale sulla futura rivendita del giocatore, che sarà fissata al 10%. L’operazione si dovrebbe quindi chiudere a breve, con il polacco pronto a iniziare una nuova avventura nella Serie A, sotto la guida di Gian Piero Gasperini. Lo riporta Il Messaggero.