Jadon Sancho è uno degli obiettivi della Roma targata Gian Piero Gasperini per il ruolo di esterno offensivo. Il tecnico di Grugliasco si aspetta almeno un giocatore che possa ricoprire quella zona di campo e il fantasista del Manchester United rappresenta uno dei profili ideali. Ecco tutti gli aggiornamenti.
17:55 – Roma e Manchester United sono vicinissime a definire l’accordo per Jadon Sancho. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, le parti sono vicine alla fumata bianca.
17:34 – Jadon Sancho apre al trasferimento alla Roma. Il calciatore di proprietà del Manchester United, come riportato da Fabrizio Romano, ha sempre rifiutato la destinazione turca perché vuole rimanere in un top campionato. Massara ha avanzato la prima offerta al club inglese di circa 23 milioni di euro. Filtra cauto ottimismo.
17:10 – La Roma fa la sua prima offerta al Manchester United per Sancho. Il DS Massara, come riportato da Fabrizio Romano, ha messo sul tavolo 20 milioni di sterline per portare il calciatore inglese a Trigoria. I Red Devils sono disposti anche a cederlo in prestito con diritto di riscatto. La decisione spetta ora allo United ed all’entourage del giocatore. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, invece, la proposta avanzata dalla Roma sarebbe un prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni di euro.
15:45 – Anche la Juventus sta monitorando la situazione legata a Jadon Sancho. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, i bianconeri si inserirebbero nella corsa al talento inglese qualora dovessero salutare Nico Gonzalez. L’argentino è stato approcciato dall’Atletico Madrid e se nelle prossime ore l’affare dovesse andare in porto, il club di Torino accelererebbe per il calciatore del Man United.
15:22 – Dopo aver avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, il DS Massara ha sondato la fattibilità dell’operazione parlando direttamente con il Manchester United. Il club inglese, al momento, spinge per la formula a titolo definitivo ma nei prossimi giorni potrebbe allentare la presa e concedere un prestito. Come riportato da Fabrizio Romano, al momento i dialoghi sono nella fase primordiale, con Massara che sta chiedendo informazioni sulla struttura dell’operazione.