Dopo un periodo di apparente calma, il Ferragosto di Massara è diventato caldissimo all’improvviso. Se da un lato i tifosi della Roma sognano l’accoppiata Sancho-Bailey, dall’altro c’è la consapevolezza che questa potrebbe arrivare soltanto a fronte di un sacrificio. E a finire sul mercato è Koné. Marotta e Ausilio stanno provando l’affondo per il centrocampista della Roma. Quaranta i milioni messi sul piatto dall’Inter. A Trigoria ne chiedono 50, si legge su Il Messaggero.
Massara ora dovrebbe trovare il sostituto di Koné. Avviati i primi contatti con il Monaco per Magassa. Per Gasp la Roma è ancora ampiamente incompleta se vuole competere per un posto nella prossima Champions. E la differenza, per l’allenatore, la fa il reparto offensivo. Per questo Massara ha lanciato la doppia offensiva per Sancho e Bailey. Uno gioca a sinistra, l’altro a destra. Sarebbero perfetti come coppia di esterni dietro al centravanti.
Nelle ultime ore la Roma ha proposto 23 milioni di euro per l’inglese, in prestito con obbligo di riscatto. Per il giamaicano il banco potrebbe saltare se il Besiktas mettesse sul piatto 25 milioni di euro. Oggi Massara, che ha il gradimento del ragazzo, offre un prestito con diritto di riscatto. Qualora il DS riuscisse nel clamoroso uno-due, i costi verrebbero ammortiti dalla partenza di Koné. Anche se, potrebbe non bastare.