Con i soldi incassati dalla cessione di Koné, la Roma potrebbe dare l’assalto a Sancho, uno capace di infiammare i cuori e i sogni dei tifosi. Ma non solo lui, visto che Massara continua a lavorare anche su un altro esterno offensivo, il giamaicano Bailey, uno di quelli che ha maltrattato la Roma in amichevole non più tardi di dieci giorni fa, nella partita persa 4-0 da Gasperini contro l’Aston Villa. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Solo che la Roma, per andare a prenderli, ha bisogno di vendere. A sinistra i giallorossi hanno cercato a lungo una soluzione, alla fine si è deciso di virare su Sancho. L’inglese ha il contratto in scadenza nel 2026 e non può arrivare in prestito. La Roma ieri ha presentato un’offerta ufficiale da 23 milioni di euro, bonus inclusi. Poi bisognerà cercare una quadra con il giocatore sull’ingaggio.
Sancho guadagna circa 8,5 milioni di euro. Ci sarà anche da limare sulle commissioni dei suoi agenti, che sembrano aver sparato una richiesta a doppia cifra per portarlo in giallorosso. Ma Massara continua a tenere in piedi anche la pista Bailey. Un profilo che si avvicina molto a quello di Lookman. La Roma lo vuole in prestito con un eventuale diritto di riscatto intorno ai 25 milioni di euro.