La Roma continua a lavorare su Jadon Sancho. Negli ultimi giorni Frederic Massara ha fatto passi concreti per l’attaccante inglese, che è in uscita dal Manchester United ed è il rinforzo chiesto da Gian Piero Gasperini per la sinistra. Il club giallorosso sta attendendo solo il via libera da parte del giocatore stesso, per poi completare il suo trasferimento nella capitale.
19:45 – La Roma continua a trattare con il Manchester United per Sancho. Come riportato da Gianluca Di Marzio, oggi ci sono stati contatti positivi tra i giallorossi e i “Red Devils”. Le parti continuano a lavorare per trovare l’intesa.
17:50 – Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, prima di prendere una decisione definitiva, Sancho vuole valutare tutte le offerte sul tavolo. Per l’esterno inglese è arrivata anche una proposta dal Borussia Dortmund, squadra che lo ha lanciato nel calcio europeo.
11:40 – Come riportato da Fabrizio Romano, il Manchester United è pronto ad accettare l’offerta di 20 milioni di sterline della Roma per Sancho, ma attende la decisione del classe 2000. Sono in corso, infatti, i dialoghi tra i giallorossi e gli agenti del calciatore per trovare l’accordo sui termini contrattuali. La Roma, nel frattempo, lavora anche per Bailey.