Manu Koné non lascerà la Roma. Nelle ultime ore, viste Le difficoltà nel cedere gli esuberi, Frederic Massara stava portando avanti dei contatti indiretti con l’Inter per la cessione del centrocampista francese. Dan Friedkin però ha bloccato tutto. Di seguito tutti gli aggiornamenti della giornata.
19:45 – Koné non lascerà la Roma, almeno non in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, per i giallorossi non ci sono le condizioni per continuare la trattativa con l’Inter. Ad aggiungere dettagli Fabrizio Romano, secondo il quale è stata decisiva la volontà dei Friedkin e di Gasperini: per entrambi il calciatore non è in vendita.
17:20 – Roma e Inter continuano a dialogare per il trasferimento di Koné. Dopo i primi contatti di ieri, come riportato da Matteo Moretto nella giornata di oggi le due società hanno continuato a parlare indirettamente per il centrocampista francese. Possibili sviluppi sono attesi nelle prossime ore.
01:40 – Vista l’operazione Ademola Lookman bloccata, i nerazzurri hanno deciso di virare su Koné. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, da Appiano Gentile sarebbe stata recapitata alla Roma un’offerta di 45 milioni di euro più bonus. Cifra che a Trigoria potrebbero accettare. Qualora l’ex Gladbach dovesse partire, Massara ha già individuato il sostituto.