Il mercato della Roma non è finito qui. Né quello in entrata, né tantomeno quello in uscita. Dopo il no all‘Inter per Manu Koné, il DS Massara è al lavoro per regalare a Gasperini i rinforzi in attacco che gli sono stati promessi. Tuttavia, nonostante le avances dei nerazzurri siano state rispedite al mittente, non è da escludere anche una possibile partenza proprio del centrocampista francese.
Gasperini stravede per l’ex Monchengladbach e accetterebbe una sua cessione soltanto se il denaro verrebbe poi reinvestito in almeno cinque colpi in entrata, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. I due principali indiziati, in caso di partenza di Koné, sono Florentino Luis del Benfica e Soungoutou Magassa del Monaco. Qualora il pezzo pregiato ad essere venduto fosse Evan Ndicka (sul quale c’è l’interesse degli arabi del Neom), i due nomi che piacciono al DS Massara sono Jhon Lucumi del Bologna e Christian Ordonez del Parma.
In entrata, la Roma aspetta la fumata bianca definitiva per gli affari relativi a Leon Bailey e Jadon Sancho per la trequarti. Per l’attacco, piacciono Fabio Silva del Wolverhampton e Nikola Krstovic del Lecce, ma difficilmente arriverà uno dei due prima della partenza di Artem Dovbyk. Oltre all’ucraino, altri giocatori “sacrificabili” potrebbero essere Lorenzo Pellegrini o Paulo Dybala, visti anche gli ingenti stipendi che gravano sulle casse del club di Trigoria.
Per la difesa, oltre il più volte menzionato Jan Ziolkowski, piace Tyrell Malacia del Manchester United, in prestito al PSV nella passata stagione. Il club giallorosso proverà ad accontentare le richieste di Gasperini senza dover rinunciare ad alcun big e piazzando i giocatori non ritenuti centrali nel progetto: queste ultime due settimane di mercato ci diranno quale sarà la strada da percorrere.



Non penso che Gasperini rimane anche il prossimo anno alla Roma questi hanno problemi anche se devono prende un giocatore dalla serie C e il prossimo anno è peggio
Io mi domando e dico, perché con DDR tutta sta benevolenza si acquisti non l’hanno avuta, che se pensano che con il carbonaro hanno fatto l’affare del secolo, secondo me insieme al contratto gli hanno fatto firma pure già l’esonero visto mai.
Al di là di tutto la Roma è chiaro che o adesso o a gennaio deve fare molta plusvalenza… Perciò deve ridurre l’ingaggio di qualche giocatore vendendolo
Teniamoci Kone che ne vale per 5 già provato
5 acquisti? Ma de che? Il prezzo minimo è 15 pro-capite . Restiamo cosi; confermiamo 5.o posto.
Kone deve rimanere a Roma ❤️
Menomale, allora è sicuro che resta
Vendete Ndicka che è meglio giocatore inutile per Gasperini!!
Quante notizie balorde
Per curiosità, ma Gasperini l’ha detto solo a te che venderebbe Konè? Perché a me non risultano queste dichiarazioni