Simonelli: “Stiamo lavorando per rendere la Serie A un prodotto più appetibile”

Il presidente della Lega Serie A: "Sono stati inoltre rimodulati i pacchetti per gli highlights del lunedì sera in una formula che dovrebbe aumentare la visibilità del prodotto e renderlo più appetibile"

Simonelli, scontri

Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’Assemblea di Lega che si è tenuta nella giornata di martedì 2 settembre. Ecco le sue parole.

“Abbiamo avuto un’Assemblea molto positiva con quasi tutte le votazioni passate all’unanimità e comunque senza nessun voto contrario. Abbiamo fatto una serie di modifiche statutarie, una di queste comporta il cambio di denominazione: non ci chiameremo più Lega Nazionale Professionisti Serie A, che è un nome lungo e difficile, ma torniamo alle origini e ci chiameremo Lega Calcio Serie A. Rimettiamo il ‘Calcio’ al centro del nostro progetto perché quando andiamo in giro per il mondo ci conoscono o come Serie A o come ‘Calcio italiano’. Sono stati inoltre rimodulati i pacchetti per gli highlights del lunedì sera in una formula che dovrebbe aumentare la visibilità del prodotto e renderlo più appetibile e si è parlato di alcuni territori internazionali che dobbiamo cercare di coprire al meglio. Sul tema del budget abbiamo parlato degli investimenti futuri, tra i quali alcune operazioni, in particolare il lancio della nostra TV-Radio, con la quale vogliamo essere sempre a contatto con i nostri tifosi e telespettatori, fornendo un prodotto sempre più all’avanguardia e di qualità e diventando i gestori di questo prodotto. Tra le tante cose che stiamo sviluppando per rendere la Lega Serie A sempre più una media-company lo sviluppo della nostra TV va in questa direzione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Roma segue con interesse il giovane talento bosniaco Kerim Alajbegovic, ma dovrà affrontare la...
Soulé, Roma
Dopo settimane di lavoro, l'argentino torna a disposizione di Gasperini, pronto a dare il suo...
La Roma femminile è ad un passo dal diventare Campione d'Italia. Bastano 3 vittorie alle...

Altre notizie