Pedro: “A Roma il derby si vive con maggior intensità e passione”

Le parole dell'attaccante della Lazio: "Se ne sta parlando già da settimane. La partita sarà dura ma ci stiamo preparando bene"

Gila, Tchaouna, Pedro, Lazio-Parma

Domenica 21 settembre alle 12:30 si giocherà Lazio-Roma. Il derby della Capitale è da sempre una partita di cui, in città, si inizia a parlare da ben prima del calcio d’inizio. Pedro ha raccontato le sue sensazioni in vista della partita ai microfoni di DAZN. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante della Lazio ed ex giallorosso.

“Abbiamo iniziato male il campionato soprattutto dopo la brutta sconfitta con il Sassuolo. Ora però abbiamo l’opportunità di disputare una grande partita. Il derby sarà duro, molto complicato, ma ci stiamo preparando al meglio durante la settimana. Speriamo di offrire una bella prestazione e di ottenere una vittoria che, lo sappiamo, sarà difficile”.

Cosa significa per un giocatore segnare in un derby?
“È una partita diversa, non è importante solo per il calciatore ma per tutta la gente, per la città, per la società, per tanti tifosi che guardano la partita. Sono partite speciali, spero di fare di nuovo una bellissima prestazione e di aiutare la squadra, se posso farlo”.

In cosa è diverso il derby di Roma?
“Si vive di più, con maggior intensità e passione. Se ne sta parlando già da settimane, già da inizio stagione la gente ti ferma al ristorante, in città o al supermercato. I laziali lo vivono con tanta passione ed emozione, la gente sta vivendo un momento difficile ma fa lo sforzo di venire a vederci e noi dobbiamo dare una risposta, dando tutto in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cesc Fabregas in conferenza: "Siamo organizzati per vincere. Perrone in dubbio, Diao sarà tra i...
Conceicao: "Abbiamo le qualità per essere in lotta per il quarto posto. Siamo più forti...
Brutte notizie per l'Hellas Verona: Suat Serdar ha finito la stagione. Il centrocampista tedesco salterà...

Altre notizie