Coppa Italia, Torino-Pisa 1-0: la Roma affronterà i granata agli ottavi

Si ripeterà la sfida Gasperini-Baroni: in Serie A ha vinto il secondo, il primo cerca la contromossa per lo scacco matto

Casadei

La prima sconfitta stagionale della Roma è stata contro il Torino di Marco Baroni. Alla prima sfida stagionale i granata hanno avuto la meglio grazie alla rete di Giovanni Simeone. La sfida si ripeterà in Coppa Italia. Infatti Nikola Vlasic e compagni hanno sfidato il Pisa ai sedicesimi della coppa nazionale e hanno vinto di misura. 

Il risultato finale recita 1-0: Cesare Casadei al minuto 9 ha firmato il vantaggio, a cui la formazione di Alberto Gilardino non ha risposto. La partita dei nerazzurri è stata complicata dalla scelta dell’arbitro Ivano Pezzuto che al 62′ ha espulso Juan Cuadrado per proteste. Sono ancora da stabilire data e orari degli ottavi di Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: Gasperini
Le possibile scelte di Gasperini e Di Francesco e le info sulla diretta tv e...
Europa League, Roma-Bologna: allenamento rifinitura Trigoria, Gasperini
A Trigoria i giallorossi sono scesi in campo per preparare la gara contro il Lecce....
Federico Guidi, Roma Primavera
Nulla da fare per la Roma Primavera. Dopo la Fiorentina un altro pareggio: a Nardin...

Altre notizie