Pilgrim: “Siamo un gruppo nuovo, ma sulla buona strada. Felice di essere rimasta alla Roma”

L’attaccante svizzera parla dell’inizio di stagione e dei rumors di mercato dopo l’Europeo: “Ho ricevuto interessamenti, ma volevo restare qui”

Pilgrim, Ternana-Roma

In un’intervista concessa a Il Messaggero, Alayah Pilgrim, attaccante della Roma Femminile e della Nazionale svizzera, ha raccontato le prime settimane della nuova stagione e commentato i rumors sul suo futuro dopo l’Europeo disputato in estate.

Sull’inizio del nuovo corso, la giocatrice ha sottolineato la necessità di tempo e continuità:
Non solo un nuovo tecnico ma anche tante nuove calciatrici. Sento che siamo sulla buona strada, soprattutto dopo la Serie A Women’s Cup. Sicuramente dobbiamo migliorare alcune cose, ma ci stiamo conoscendo sempre di più e questo ci porterà a crescere. Siamo un gruppo quasi totalmente nuovo, quindi dobbiamo pensare a una partita per volta. L’obiettivo resta vincere, ma capiremo piano piano chi siamo davvero”.

Interrogata poi sui rumors legati a un possibile addio dopo il torneo continentale, Pilgrim ha chiarito la sua posizione:
L’Europeo è stato bellissimo, lo ricorderò per sempre. È normale ricevere interessamenti dopo una manifestazione così importante, soprattutto se si gioca bene. Alcune squadre erano interessate a me, ma sono molto felice di essere rimasta qui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rachele Baldi, Roma Femminile
Rachele Baldi, portiere della Roma Femminile, ha parlato così dopo il suo ritorno nella Capitale:...
Rossettini, Roma Femminile
Ufficializzati data e orario del ritorno tra Inter e Roma dopo l'1-1 dell'andata. Le giallorosse...
Giugliano, Roma-Sporting
Le parole della centrocampista della Roma, Manuela Giugliano: "In Champions è mancata esperienza"...

Altre notizie