Roma-Viktoria Plzen, la moviola dei quotidiani: Meler rimandato

L'arbitro turco non vede il rigore e non punisce alcuni interventi: insufficiente

Meler, Roma-Viktoria Plzen

Il Viktoria Plzen ha colto di sorpresa la Roma uscendo con i 3 punti dall’Olimpico. Halil Umut Meler ha arbitrato il match dei giallorossi, ritrovando Gasperini dopo l’errore in Bruges-Atalanta. La conduzione della gara è stata analizzata dai quotidiani sportivi. Ecco la moviola del match.

La moviola de Il Messaggero

Meler cerca di lasciar giocare, ma rischia di perdere il controllo della partita. Non vede il rigore, che viene assegnato solo dopo la revisione del VAR.

La moviola de Il Tempo

Meler fischia il giusto nel primo tempo, cercando di lasciar correre dove posssibile. Rischio clamoroso di Hermoso: in apertura perde palla e trattiene Memic. Se l’arbitro avesse fischiato sarebbe stato rosso. Corretto l’unico giallo del primo tempo a Durosinmi per fallo su Dybala. Manca il provvedimento per il contatto Cerv-Koné. Il rigore è solare ma il turco non lo vede, solo dopo la revisione al monitor punisce il braccio largo di Jemelka sul tiro di Pisilli.

La moviola del Corriere dello Sport

Meler non arbitra più in Champions e il motivo è lampante. Al di là del rigore non visto, il direttore di gara è costantemente in ritardo. Non punisce alcuni episodi dubbi: Cerv su Koné, Mancini si allaccia con lo stesso Cerv e solo il difensore della Roma viene punito. 31 falli e 8 gialli: un’enormità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Totti
L'ex capitano in attesa di un'offerta ufficiale: per ora solo contatti informali per il ruolo...
Friedkin, ECA
La sconfitta con il Bologna ha inevitabilmente lasciato delle scorie negative che la squadra di...
Europa League, Roma-Bologna: infortunio Koné
La lesione di Koné non è un'episodio isolato: prima del francese, infatti, è toccato a...

Altre notizie