Nazionale, convocati Mancini e Cristante da Gattuso

Gli Azzurri già qualificati ai playoff affrontano Moldova e Norvegia. Tra i convocati del ct Gattuso anche i romanisti Mancini e Cristante

Mancini, Italia-Israele

La Nazionale italiana di Gennaro Gattuso si prepara a chiudere il girone di qualificazione alla Coppa del Mondo con due appuntamenti decisivi ma dal sapore diverso. Giovedì 13 novembre gli Azzurri saranno impegnati a Chisinau contro la Moldova, mentre domenica 16 novembre affronteranno la Norvegia a Milano, nell’ultima gara del Gruppo I.

Nonostante la qualificazione sia ormai assicurata, resta aperta – anche se solo in minima parte – la possibilità di raggiungere la vetta del girone. Per centrare l’impresa servirebbero due vittorie e un ampio scarto nella differenza reti rispetto alla Norvegia, attuale capolista e favorita per il primo posto. Nella lista dei 27 convocati spiccano due nomi ormai fissi nel progetto tecnico del ct: Gianluca Mancini e Bryan Cristante, entrambi protagonisti anche nella Roma di Gasperini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: allenamento rifinitura Trigoria, Gasperini
Pronti, via: i giallorossi tornano subito al lavoro. Dopo la delusione europea la Roma dovrà...
Europa League, Roma-Bologna: Santiago Castro
Cambiaghi e Castro hanno rilasciato delle dichiarazioni nel post partita. I due giocatori sono stati...
Gasperini
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la sconfitta contro il Bologna e l'eliminazione dall'Europa League...

Altre notizie