Roma, è tempo di rinnovi: si tratta

Celik, Mancini e Cristante. DS Massara a lavoro per i rinnovi di contratto: complicate le situazioni Dybala e Pellegrini

Frederic Massara, Roma

A Trigoria si guarda già al futuro, con il mercato di gennaio alle porte e diverse operazioni in cantiere. Il DS Massara non si concentra solo sui possibili acquisti, ma lavora attivamente anche sui rinnovi contrattuali dei giocatori chiave. Il primo nome è quello di Gianluca Mancini, per il quale è pronto un nuovo accordo fino al 2030, con opzione per un ulteriore anno. Il difensore resterebbe così a Roma fino a 35 anni.

Situazione simile per Bryan Cristante, per il quale si prospetta un biennale, e per Zeki Celik, che potrebbe rinnovare fino al 2029. Tuttavia, sul terzino pesa il nodo dell’ingaggio, attualmente pari a 2 milioni di euro, con la società che punta ad usufruire del Decreto Crescita e l’ex Lille che chiede un aumento viste le sue recenti prestazioni con i giallorossi. Tra le possibili uscite figura Tommaso Baldanzi, che interessa a Verona, Genoa e Udinese. Nel frattempo, Gasperini osserva con attenzione due talenti gialloblù: Giovane dell’Hellas e Cissé, attualmente in prestito al Catanzaro.

Dybala, Roma-Parma

Pellegrini, Dybala, El Shaarawy: rinnovi difficili da gestire

Più incerti, invece, i casi Lorenzo Pellegrini, Paulo Dybala e Stephan El Shaarawy. Il numero 7 potrebbe vivere la sua ultima stagione nella Capitale, mentre l’argentino, nonostante si trovi bene a Roma, ha un ingaggio considerato troppo oneroso dalla società. A giugno 2026, infine, si prevede l’addio per Ferguson, Bailey e Tsimikas, per i quali è difficile ipotizzare un riscatto. Lo scrive Il Messaggero.

Pellegrini, Sassuolo-Roma

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Milan, Gasperini
Lo scontro Gasperini-staff medico su Manu Koné agita la vigilia della sfida europea tra Roma...
Friedkin, ECA
L’eventuale qualificazione ai quarti di finale garantirebbe ulteriori 2,5 milioni di euro per le casse...
Serie A, Como-Roma: Malen
In caso di parità dopo 120 minuti, Malen guida i tiratori giallorossi. Pellegrini ed El...

Altre notizie