El Aynaoui: “Possiamo vincere la Coppa d’Africa. Sul futuro…”

Il giallorosso Neil El Aynaoui elogia la sua nazionale per la crescita, affermando che il Marocco punta al titolo continentale

El Aynaoui

Neil El Aynaoui ĆØ rientrato nella Capitale dopo aver completato il suo impegno con il Marocco, dove ha fornito due buone prestazioni che ne hanno rinsaldato il ruolo all’interno del gruppo.Ā Intervistato da Africa Top Sport, il centrocampista ha parlato del grande onore di vestire la maglia del Marocco e delle sue ambizioni future.

Il marocchino ha descritto un ambiente di grande armonia che gli ha permesso un’integrazione rapida:Entrare a far parte della nazionale ĆØ stato un sogno che si ĆØ avverato per me. L’atmosfera nel gruppo ĆØ fantastica, e lo staff tecnico e i giocatori mi hanno accolto sempre molto bene“.

El Aynaoui

La crescita e le ambizioni di El Aynaoui

L’ex Lens ha manifestato grande fiducia nelle possibilitĆ  della sua selezione per il torneo continentale: “Credo che la nazionale sia pronta a competere per il titolo della Coppa d’Africa. Abbiamo una squadra molto forte, con talenti di altissimo livello e grande armonia“. A spingere la squadra ci sarĆ  anche il fattore campo: “Giocare in casa e davanti ai nostri tifosi sarĆ  un enorme vantaggio. Il nostro obiettivo ĆØ semplice: vincere il torneo e rendere felice il popolo marocchino“.

Con la nazionale ha confermato l’ottimo stato di forma, e le sue ambizioniĀ continuano a crescere di pari passo: “Voglio continuare a migliorare, lavorare sodo e contribuire ai successi futuri della squadra. La cosa più importante ĆØ rendere felici i tifosi marocchini e vincere trofei”.

El Aynaoui, Roma-Torino

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisilli
Le parole del centrocampista della Roma dal ritiro di Coverciano: "ƈ una grande emozione e...
Serie A, Roma-Lecce: Mancini
Il numero 23 giallorosso sarĆ  regolarmente a disposizione del CT per le gare dei playoff...

Altre notizie