Zirkzee scaricato dallo United. La Roma prepara l’assalto

Zirkzee sempre più lontano dai Red Devils dopo la gara persa con l'Everton. Massara prepara l'offerta e segue Franculino

Joshua Zirkzee, Manchester United

Contro il Midtjylland domani sera sarà Ferguson a guidare l’attacco giallorosso. Una scelta quasi obbligata per Gasperini, con Dovbyk fuori e con Dybala che punta il Napoli. Inoltre Baldanzi, partito titolare a Cremona, non è in lista Uefa. Sarà l’irlandese quindi a caricarsi il peso dell’attacco sulle spalle nelle prossime settimane. Gennaio però è più vicino, cosi come è più vicino alla Roma Zirkzee.

L’olandese ormai è stato scaricato anche dai tifosi dello United. Anche Owen, grande ex dei Red Devils, ha affermato che “non gli piace per niente”. E dopo la gara con l’Everton in cui è partito titolare e non ha brillato, il suo futuro a Manchester sembra segnato. Zirkzee, dopo aver perso con un club dei Friedkin, è vicino a un altro club dei texani. Lo United ha ormai deciso di cederlo, e la Roma è pronta a fare il colpaccio.

Zirkzee

Zirkzee, prestito con diritto che diventa obbligo. Si valuta anche Franculino

Come scrive La Gazzetta dello Sport, lo United valuterà in questi giorni l’offerta della Roma, che prevede un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di qualificazione in Champions League. Zirkzee ha già detto di si al ritorno in Serie A dopo un anno e mezzo tutt’altro che positivo in Inghilterra. Sarebbe felicissimo inoltre di lavorare con Gasperini, che lo voleva già all’Atalanta.

L’olandese però non è l’unico nome sul taccuino di Massara. Domani sera il ds giallorosso osserverà attentamente Franculino, autore di un inizio di stagione super col Midtjylland. Il guineano viene valutato 40 milioni di euro, ed è seguito anche dal Tottenham.

Franculino Djù, Midtjylland

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

È na mezza sega….

Articoli correlati

Totti
L'ex capitano in attesa di un'offerta ufficiale: per ora solo contatti informali per il ruolo...
Calafiori
Riccardo Calafiori non dimentica la parentesi con la maglia della Roma: "Non ho mai sognato...
Tsimikas
Vista l'assenza per squalifica del giocatore brasiliano, il tecnico sembra orientato a mandare in campo...

Altre notizie