Cagliari-Roma, il settore ospiti è sold-out

Nonostante il KO con il Napoli, il pubblico della Roma ha polverizzato i biglietti per la trasferta di Cagliari

Tifosi Roma

I tifosi della Roma non fanno sconti alla propria passione e, ancora una volta, hanno risposto presente con un sostegno incondizionato. Nonostante la sconfitta per 0-1 nello scontro diretto contro il Napoli, il settore ospiti dell’Unipol Domus è andato esaurito: i sostenitori romanisti sono pronti a invadere Cagliari per spingere la squadra nella quattordicesima giornata di Serie A.

Il passo falso all’Olimpico ha modificato gli equilibri al vertice, con la Roma scivolata al quarto posto a pari punti con l’Inter, ma pur sempre a una sola lunghezza dalle nuove capolista Milan e Napoli. La sfida contro i rossoblù, in programma domenica 7 dicembre alle ore 15, è cruciale per invertire la rotta.

Tifosi Roma al Mapei, Sassuolo-Roma

Il reset della Roma prima del tour de force

Per affrontare al meglio la trasferta in Sardegna, i calciatori oggi hanno goduto di un giorno di riposo, prima di riprendere gli allenamenti a Trigoria martedì pomeriggio. Il tecnico Gian Piero Gasperini ha già messo in chiaro che il momento impone una reazione immediata: “Dobbiamo prendere questa partita come insegnamento e pensare alla prossima“.

La necessità di resettare la mentalità è cruciale poiché la gara contro il Cagliari segnerà l’inizio di un nuovo, e più intenso, ciclo di impegni. A partire dall’Unipol Domus, la Roma sarà attesa da un altro tour de force con quattro partite in soli 13 giorni.

Tifosi Roma, Roma-Parma

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi Roma al Mapei, Sassuolo-Roma
Per la sfida di Europa League contro il Bologna, al Dall'Ara, è iniziata la vendita...
Roma-Cagliari, tifosi Roma
Parte oggi alle 15 la vendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Sinigaglia,...
Roma-Cagliari, tifosi Roma
È iniziata la seconda fase per l'acquisto dei biglietti per il ritorno degli ottavi di...

Altre notizie