Il mercato invernale della Roma sta per entrare nel vivo. Il DS Massara ĆØ al lavoro per regalare a Gian Piero Gasperini i rinforzi tanto sperati per aumentare la profonditĆ e la qualitĆ della rosa giallorossa. Per l’attacco si stanno valutando diversi profili ma il preferito resta Joshua Zirkzee del Manchester United.
Il classe 2001 dei Red Devils vuole giocare di più in vista del Mondiale del 2026 negli USA, Messico e Canada ed il club di Trigoria potrebbe essere perfetto per rilanciarlo nella seconda metà di stagione ormai alle porte. Con lo United il minutaggio scarseggia ed il club capitolino è alla ricerca di un profilo che sappia sia legare il gioco che segnare.

Roma, Zirkzee a gennaio per aumentare le possibilitĆ di ritorno in Champions
Fin qui, il rendimento di Dovbyk e Ferguson ĆØ stato tutt’altro che convincente e per questo Gasperini spinge per avere l’ex Bologna a Trigoria giĆ da gennaio.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa con il Manchester United sarebbe entrata definitivamente nel vivo. La Roma offre un prestito con diritto di riscatto legato a determinati obiettivi. Dal canto suo, la societĆ anglosassone mira a monetizzare il più possibile. Nella stagione in corso, l’olandese ha collezionato soltanto 8 presenze ed un gol in Premier League. Nella sfida di ieri vinta per 4-1 sul campo del Wolverhampton, l’ex Bologna ĆØ entrato in campo soltanto all’85’ al posto di Mount.



