Amorim: “Zirkzee non lascerà lo United finché non troviamo un sostituto”

Massara accelera per regalare Zirkzee a Gasperini, ma deve fare i conti con il veto di Amorim

Joshua Zirkzee

Il calciomercato della Roma sta per entrare nella sua fase più calda, con un obiettivo che ha ormai i contorni nitidi: Joshua Zirkzee.

Il Direttore Sportivo Frederic Massara ha ricevuto indicazioni chiare da Gian Piero Gasperini, intenzionato ad alzare l’asticella qualitativa del reparto offensivo per blindare il quarto posto e competere alla pari con le altre big del campionato fino a maggio. Sebbene la trattativa ha buone probabilità di decollare, un ostacolo ricorrente pesa sull’asse Roma-Manchester.

Zirkzee

I problemi dell’affare Zirkzee

A complicare i piani giallorossi ci ha pensato direttamente l’allenatore del Manchester United, Ruben Amorim. In una recente conferenza stampa, il tecnico portoghese ha gelato le speranze di una chiusura immediata, dettando condizioni rigide per qualsiasi movimento in uscita. “Nessun giocatore andrà via senza aver trovato prima il sostituto,” ha dichiarato Amorim con fermezza, aggiungendo che “la squadra è già a corto di giocatori“.

Il messaggio recapitato a Trigoria è inequivocabile: lo United non darà il via libera al trasferimento di Zirkzee finché non avrà in mano un rimpiazzo all’altezza che garantisca profondità alla rosa dei Red Devils. Una posizione che trasforma l’affare in un incastro a tre, rallentando un’operazione che la Roma avrebbe voluto concludere già nei primi giorni di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
D.Walter
D.Walter
2 mesi fa

E che baspettano a trovare un sostituto se bvogliono lo possono trovare in 48 ore e se sbrigassero !

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: Gasperini
Le possibile scelte di Gasperini e Di Francesco e le info sulla diretta tv e...
Europa League, Roma-Bologna: allenamento rifinitura Trigoria, Gasperini
A Trigoria i giallorossi sono scesi in campo per preparare la gara contro il Lecce....
Federico Guidi, Roma Primavera
Nulla da fare per la Roma Primavera. Dopo la Fiorentina un altro pareggio: a Nardin...

Altre notizie