La Roma ĆØ attesa dalla trasferta dell’Epifania a Lecce. La squadra di Gian Piero Gasperini sarĆ ospite dei salentini per la 19^ giornata di Serie A, l’ultima del girone d’andato. L’obiettivo ĆØ tornare alla vittoria dopo il k.o. di Bergamo contro l’Atalanta.
Alla vigilia del match, l’allenatore giallorosso ha comunicato la lista dei calciatori convocati. Oltre ad Evan Ndicka e Neil El Aynaoui, impegnati in Coppa d’Africa, e Lorenzo Pellegrini, infortunato, assenti anche i due calciatori squalificati: Gianluca Mancini e Mario Hermoso. Ma non sono gli unici.
I convocati di Gasperini: assenti anche Gollini e Bailey
Gasperini dovrĆ ancora fare a meno di Tommaso Baldanzi e Leon Bailey. Il giamaicano non ha partecipato all’allenamento di rifinitura e sente ancora dolore dopo l’infortunio contro la Juventus. La novitĆ ĆØ nell’assenza di Pierluigi Gollini, per una lesione muscolare subita in allenamento. Il terzo portiere sarĆ Radoslaw Zelezny.
Ecco, quindi, la lista dei convocati:
Portieri: Svilar, Vasquez, Zelezny.
Difensori: Rensch, Angelino, Tsimikas, Celik, Ziolkowski, Lulli, Wesley, Mirra, Ghilardi.
Centrocampisti: Cristante, Kone, Romano, Pisilli.
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, SoulƩ, Dybala, El Shaarawy.




Assenti bailey baldanzi ti sei dimenticato Mancini Hermoso squalificati
š¤®š¤®š¤®šš
š¤£š¤£š¤£ a paragone di stipendio possono giocare anche con la diarrea…