Roma, ancora in stallo Raspadori: partirà con l’Atletico per la Supercoppa

Raspadori-Roma, trattative ancora in stallo. Il giocatore partirà con i Colchoneros per la Supercoppa spagnola: la situazione

Raspadori

Giacomo Raspadori e Joshua Zirkzee sono i grandi obiettivi della Roma per il mercato di gennaio. Gian Piero Gasperini ha indicato loro come i profili preferiti per rinforzare l’attacco, ma le trattative con i rispettivi club sono momentaneamente in stallo. Per il trequartista italiano la società capitolina avrebbe l’accordo con l’Atletico Madrid, ma manca il “sì” del giocatore.

Come riportato da Gianluca Di Marzio a Calciomercato – L’originale le due squadre hanno l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto e penale in caso di qualificazione in Champions League o se il giocatore dovesse accumulare almeno il 50% delle presenze. Non è chiaro se la Roma vuole aspettare Raspadori: l’attaccante partirà domani per l’Arabia per la Supercoppa spagnola con il club e se i Colchoneros dovessero raggiungere le semifinali i discorsi resteranno in stallo fino al 12 gennaio.

Giacomo Raspadori

Roma, Raspadori è in stallo. L’attacco però è una priorità

La Roma sta aspettando Raspadori, ma i rinforzi per il reparto offensivo sono una priorità per Gasp. Infatti il tecnico piemontese si aspetta una rivoluzione. Artem Dovbyk potrebbe andare al Napoli, Evan Ferguson potrebbe tornare al Brighton e su Tommaso Baldanzi c’è la Fiorentina.

Inoltre in attacco resta in piedi la questione Paulo Dybala. L’argentino è un imprescindibile per Gasperini, ma il suo futuro nella Capitale è in bilico e il Boca Junior rimane in pressing.

dybala

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A, Torino-Roma: Dybala
Paulo Dybala è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Boca Juniors. Intanto,...
Pellegrini
Pellegrini verso l'addio a parametro zero. Il tecnico bianconero lo considera il profilo ideale per...
Con ogni probabilità stiamo assistendo agli ultimi mesi di Paulo Dybala con la maglia della...

Altre notizie