Mercato Roma, dall’Inghilterra: i giallorossi abbandonano la pista Zirkzee

Dopo aver portato nella Capitale Robinio Vaz e Malen, la Roma potrebbe tagliare i contatti con lo United per Zirkzee

Zirkzee

In pochissime ore il direttore sportivo Frederic Massara ha regalato a Gian Piero Gasperini due rinforzi per l’attacco che potranno essere arruolati subito per la trasferta di domenica a Torino: si tratta di Robinio Vaz e Donyell Malen.

Ma la Roma non si ferma qui. I giallorossi vorrebbero mettere a segno anche un terzo colpo per alzare ancor più il livello del reparto avanzato.

Joshua Zirkzee

La Roma molla Zirkzee: ecco chi sta seguendo Massara

Secondo quanto riportato da TeamTalk, tuttavia, questo terzo colpo non sarĆ  Joshua Zirkzee. Il club di Trigoria ha deciso di non aspettare oltre e ha comunicato al giocatore e al suo entourage, nel weekend, di non poter proseguire nella trattativa, preferendo virare su alternative giĆ  pronte.

Spazientito dal comportamento del Manchester United, Massara vorrebbe portare nella Capitale un esterno sinistro di piede destro: tra i nomi più caldi, al momento, si registrano ii due belga Godts dell’Ajax e Carrasco dell’Al-Shabab. Nella passata estate la Roma aveva cercato a lungo un giocatore in quel ruolo, salvo poi incassare il “No” di Sancho, finito poi all‘Aston Villa.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Trattativa infinita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Che peccato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Zirzee specchio per le allodole

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Nn ĆØ la Roma che abbandona la pista Zirkzee.. che caxxo scrivete all’incontrario. E il Manchester che a chiuso il trasferimento x questa sessione di mercato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Errore.

alberto
alberto
2 mesi fa

certo perchĆØ ĆØ forte e costa!
quindi meglio rimanere come stiamo e usciamo dalla coppa italia, non vinceremo lo scudetto, non vinceremo la EL.
un altro anno come sempre, ĆØ sempre l’anno dopo che si deve vincere, intanto yoghi e bubu incasseno li sesterzi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma se si sta finalmente per sbloccare la cosa, quale abbandona la pista 🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Il mercato ĆØ lungo e carrick ha detto.che non vuole scontenti …magari un tentativo lo faranno…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Sarebbe stato un colpo clamoroso.

Articoli correlati

Serie A, Torino-Roma: Dybala
Paulo Dybala è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Boca Juniors. Intanto,...
Pellegrini
Pellegrini verso l'addio a parametro zero. Il tecnico bianconero lo considera il profilo ideale per...
Con ogni probabilitĆ  stiamo assistendo agli ultimi mesi di Paulo Dybala con la maglia della...

Altre notizie