Baroni: “La partita di Coppa va dimentica. Dobbiamo alzare il livello”

Le parole dell'allenatore del Torino prima del match della 21^ giornata di Serie A contro la Roma

Marco Baroni, Roma-Torino, Coppa Italia

La Roma ĆØ ospite del Torino per la 21^ giornata di Serie A. I giallorossi vogliono rifarsi dopo la sconfitta in Coppa Italia. Prima del triplice fischio ha parlato l’allenatore granata, Marco Baroni, hai microfoni di DAZN.

Sulla formazione schierata ha detto: “Simeone ĆØ in panchina ma non può essere della partita. Ha preso una contusione ed ho deciso di non rischiarlo. Oggi abbiamo di fronte una Roma forte. Ho detto ai ragazzi che va dimenticata. Dobbiamo fare di più sotto tutti gli aspetti e fare una partita di livello”.

Marco Baroni, Roma-Torino

Baroni: “Casadei ci aiuterĆ  a gara in corso”

Baroni non avrĆ  a disposizione Zapata: “Per noi ĆØ un giocatore importante, purtroppo ha avuto un problemino ed ha lasciato il ritiro. Gli facciamo un in bocca al lupo”.

Infine sulla panchina di Casadei: “Cesare sta bene, sarĆ  della partita. Ho preferito mettere corsa e un sinistro di piede a destra. ƈ stata una scelta iniziale, ma le partita vanno pensate in tutti e novanta i minuti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: allenamento rifinitura Trigoria, Gasperini
Pronti, via: i giallorossi tornano subito al lavoro. Dopo la delusione europea la Roma dovrĆ ...
Europa League, Roma-Bologna: Santiago Castro
Cambiaghi e Castro hanno rilasciato delle dichiarazioni nel post partita. I due giocatori sono stati...
Gasperini
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la sconfitta contro il Bologna e l'eliminazione dall'Europa League...

Altre notizie