Federico Guidi ha parlato ai microfoni del club a seguito del pareggio a reti bianche rimediato contro il Genoa. “È stata una partita equilibrata, penso che il risultato della partita rispecchia l’andamento della gara. Sono estremamente contento della prestazione perché eravamo in palese emergenza”, ha esordito il tecnico.
Poi ha elogiato i suoi, che si sono saputi adattare in un momento di difficoltà: “Tanti calciatori hanno dovuto ricoprire posizioni inusuali, come Maccaroni che ha giocato da quinto a tutto fascia a piede invertito, o Carlaccini, che è un quinto ma è un sinistro che giocava a destra”.
Roma Primavera, Guidi: “Genoa squadra fisica, sapevamo ci avrebbero messo in difficoltà”
Sugli avversari Guidi ha detto: “Il Genoa è una squadra estremamente fisica, una delle più fisiche insieme al Parma, al Torino. Sapevamo avremmo potuto avere difficoltà, quindi siamo contenti del risultato“.
Il prossimo impegno della Roma sarà proprio contro il Parma, una delle squadre precedentemente citate dall’allenatore. In caso di sconfitta i giallorossi perderebbero il primo posto.




