Settore giovanile Roma, dopo Tarantino arriverà anche Berardi

Due imminenti arrivi importanti per il settore giovanile della Roma: dopo Tarantino c'è anche il capo scout Berardi

Logo AS Roma, caritas, Roma

La Roma prosegue nel percorso di crescita del proprio settore giovanile con l’inserimento di una nuova figura di rilievo. Secondo quanto riportato dal giornalista Pasquale Guarro, il club giallorosso è pronto ad accogliere Pasquale Berardi.

Attuale capo scout del vivaio dell’Inter, lascerà la società nerazzurra per iniziare una nuova esperienza a Trigoria. L’arrivo di Berardi rappresenta un ulteriore passo nella strategia di consolidamento della struttura dedicata ai giovani talenti giallorossi.

Trigoria

Settore giovanile, il nuovo organigramma con Berardi

Berardi ritroverà Massimo Tarantino, attuale responsabile del settore giovanile della Roma, con cui ha già condiviso un’esperienza all’Inter a partire dal 2023. L’inserimento dei due dirigenti nell’organigramma giallorosso rappresenta un ulteriore passo avanti nel consolidamento di un progetto tecnico coerente e strutturato.

Per Tarantino, inoltre, sarebbe pronto un contratto quinquennale, segnale della volontà del club di dare continuità e stabilità al progetto. Si tratta per lui di un ritorno nella Capitale, dopo il precedente incarico ricoperto nella Roma tra il 2013 e il 2019.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

allenamento, Trigoria, Paratici, Roma-Roma City
I giovani giallorossi prenderanno parte al doppio confronto amichevole contro l’Austria in programma il 9...
Logo AS Roma, caritas, Roma
La Roma rinnova fino al 2027 Mattia Guerra, difensore classe 2012 del settore giovanile: un...
Mentre la squadra di Gasperini fatica in attacco, il settore giovanile non sembra avere grossi...

Altre notizie